15 Novembre 2005

Modi di masturbarsi per le donne

Girando nei miei soliti forum e interagendo con qualche ragazza mi hanno consigliato di postare i vari modi per masturbarsi.
So già che è uno degli argomenti più ostici... e che poche ragazze ammettono di farlo però lo posto ugualmente!

1) Masturbazione classica.
Cirimna Carollo nel suo "Lezioni d'Amore" (Stampa Alternativa) scrive che "la maggior parte delle donne si masturba strofinando il clitoride con il dito". Contrariamente insomma a quanto credono i maschietti più profani, che immaginano la masturbazione femminile come "autopenetrazione".

2) Penetrazione con le dita
Una variante della masturbazione classica con le dita strofinate sul clitoride, è quella delle dita usate per penetrare la vagina. Può servire a dare un brivido in più in alternanza o in accoppiata con il ditalino tradizionale.

3) Senza dita
Come gli uomini possono masturbarsi senza mani, strofinando il pene sul letto e sinulando l'atto sessuale, così anche le donne possono farlo stando pancia in giù, o in altre posizioni in cui sia possibile sfregare il monte di venere contro una superficie adatta, e quindi muovendo il bacino.

4) Penetrazione artificiale
Peni artificiali di tutte le dimensioni, le forme e le finalità sono disponibili nei sexy shop per i giochi di coppia ma anche per la masturbazione femminile. Quasi tutti vibrano, alcuni eiaculano pure liquidi caldi grazie a una pompetta, ce ne sono di grossi per la penetrazione vaginale, di più piccoli per quella anale, di doppi per la penetrazione contemporanea. La vibrazione può essere praticata anche solo sul clitoride. Ci sono anche "bamboli" artificiali corrispondenti alle bambole gonfiabili usati dagli uomini.

5) Il vibrino
Si tratta di un attrezzo molto diverso dai vibratori tradizionali, dai falli artificiali. Ne ho visto uno che sembrava in tutto e per tutto un rossetto, da tenere in borsetta. In realtà, si tratta di un micro-vibratore clitorideo. Cioè da usare non già per la penetrazione, ma solo per titillare il clitoride. Piccolo e pratico, passa inosservato in tasca o nelle borse e si può portare dappertutto.

6) Palline cinesi
Sono due palline (di metallo o di plastica) delle dimensioni palline da ping-pong o da golf. Solo collegate con un filo, tipo tampax, si infilano in vagina e il filo esce fuori. All'interno hanno un peso bascullante che si sposta e le fa ondeggiare. La donna può tenersele per ore all'interno andando in tram o in ufficio ed essere continuamente sollecitata ed eccitata, anzi, più cammina e si muove più i pesi bascullanti all'interno delle palle si muovono e lei prova piacere. Per toglierle si tira il filo.

7) Ortaggi e altri oggetti
Oltre ai toys deputati allo scopo, la fantasia delle donne non ha limite nel tipo di oggetti con cui autopenetrarsi per masturbarsi. Il classico è il ricorso alla banana, allo zucchino o alla melanzana, ma anche cetrioli o frutti come le pere o chissà che possono servire alla bisogna. C'è chi si masturba con i limoni e le arance. Poi ci sono le candele, i manici di scopa, i soprammobili, i peluche.

8) Zoofilia
Esiste una zoofilia maschile, e ne esiste una femminile. Squallida allo stesso modo. Il classico è quello della donna che si fa penetrare dal proprio cane. Ma ci si può anche far leccare, da una capra per esempio magari con un po' di sale sulla fica) o dal gatto (con un po' di latte). Si sa però di atti di zoofilia con cavalli, tori, scimmie e chi più ne ha più... bleah... ne metta.

9) Vibrazioni
Sedersi sul sedile dell'autobus che dà proprio sulla ruota è il modo più semplice per le donne che usano i mezzi pubblici per masturbarsi durante i viaggi. Ma c'è chi si siede sulla lavatrice mentre fa la centrifuga. Tenere le gambe strette facilita.

10) Il pensiero
Non è uno scherzo paragonare i pensieri erotici delle donne a una vera e propria forma di masturbazione. Cito di nuovo le "Leziponi d'Amore" della Carollo: "Le femmine si comportano in modo diverso perchè elaborano l'eccitazione in modi diversi, manca l'approvazione sociale di cui godono i maschi, quindi l'eccitazione erotica passa attraverso numerosi filtri e censure. In generale l'erotismo nei ragazzi produce il desiderio di avere un rapporto sessuale, mentre nella ragazze stimola la seduzionme, cioè l'aspirazione consapevole o inconsapevole di attirare i ragazzi provocando il loro desiderio. A un ragazzo basta guardare dei giornaletti pornografici per avviare le proprie fantasie sessuali, mentre a una ragazza può bastare attirare uno sguardo per appagare il suo desiderio pià o meno consapevole di piacere". La diversità fra uomo e donna porta l'uomo ad avere bisogno di un vero e proprio supporto tattile e visivo per la masturbazione (anche se a volte pure a lui basta la fantasia) mentre la donna si appaga anche solo sognando, immaginando. Citavo "Piccola Borghesia" di Elio Vittorini. Lì ci sono alcuni racconti in cui si vedono donne che appunto si "masturbano" eccitate tutto il giorno al solo pensiero di una possibile avventura. Nel racconto "Sola in casa", la protagonista Lisetta ha "voglia di accarezzarsi, la stessa voglia di tutte le mattine, quando spogliatasi del pigiama e prima di infilare la camicia, indugiava nel letto lisciandosi tutta con le sue dita di piuma". E poi, con il marito lontano, fantastica sull'uomo che avrebbe potuto entrare nell'appartamento e possederla: "Ecco, forse, lì, fra dieci minuti, starebbe fra le braccia di uno sconosciuto; a gambe e ventre scoperti". Poi non capita nulla, nessuno entra, ma Lisetta è appagata delle sue fantasie.

11) Anche nel caso delle donne, sono più di 10 i sistemi per masturbarsi. Non abbiamo parlato delle carezze (solo carezze) su tutto il corpo; non dell'autopenetrazione anale; non dell'oxygen regulation, non del piercing ai capezzoli e alle grandi e piccole labbra come forma di costante sensibilizzazione delle zone erogene... il gioco finisce a dieci. Chi lo vuol continuare, si accomodi.

Fra gli altri metodo suggeriti,(naturalmente tramite hms per privacy) ... quello della masturbazione femminile tramite il getto d'acqua della doccia e quella di stringere un cuscino tra le gambe

e voi? li conoscevate tutti? quale vi piace di più? quale consigliate o sconsigliate? ne aggiungereste altri?

80 commenti

Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto